Fiorentina, si ferma subito il nuovo acquisto: problemi al fantacalcio

Partita importante per la Fiorentina contro il Como; i viola vanno alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo due pareggi e una sconfitta. I ragazzi di Fabregas vogliono invece riscattare il pareggio subito, in extremis, contro il Genoa. Nonostante un buon inizio, con la rete di Mandragora, la Fiorentina non può essere totalmente felice. Dopo poco più di 20 minuti di gioco, l’allenatore dei viola ha dovuto operare un cambio non forzato.
Il giocatore sostituito è stato Lamptey, difensore arrivato nell’ultima sessione di mercato e all’esordio dal primo dopo i minuti finali nello scorso match. Un problema che rischia di non essere di poca cosa. Lamptey si è fatto male da solo nel ricadere a terra poggiando male la gambe. Problema al ginocchio per il difensore che ora si sottoporrà agli esami strumentali nella speranza di non dover restare fermo a lungo, In ansia sia i tifosi della Fiorentina sia i fantallenatori. Al suo posto è entrato Fortini.
Fiorentina, Gudmundsson parte dalla panchina
Nel match contro il Como, Gudmundsson è partito dalla panchina. Possibile un suo impiego a gara in corso; recupero importante per il sistema di gioco di Pioli. Il centrocampista ha iniziato, al fantacalcio, nel migliore dei modi con un assist in 2 partite.