Atalanta, altri due infortuni: emergenza totale per Juric

Non è un momento fortunato per l’Atalanta nonostante i bergamaschi, nella giornata di oggi, abbiano vinto 3-0 contro il Torino riscattando la sconfitta in Champions League. Seconda vittoria consecutiva in campionato e la sensazione di aver trovato la strada giusta per avere continuità di risultati. Il problema per Juric riguarda il discorso infortunati. Anche oggi, proprio come in Champions League, sono due i giocatori che il tecnico è stato costretto a sostituire. Dopo pochissimi minuti dall’inizio si è fermato Zalewski. Il centrocampista, in questo inizio di campionato, è stato uno dei più positivi.
Krstovic può fare bene al fantacalcio? Le indicazioni per asta, slot e budget
Un gol e 1 assist in 3 partite di per l’ex Roma che nella giornata di oggi non è andato a voto. Per lui problema muscolare, probabilmente un risentimento al flessore destro con Juric ad aver inserito Bellanova al suo posto. La speranza in casa Atalanta è che non sia nulla di troppo grave ma saranno gli esami strumentali a chiarire l’entità del problema di Zalewski. Al momento il giocatore è da considerarsi in dubbio per la prossima giornata di campionato, contro la Juventus.
Atalanta, infortunio anche per Hien: la situazione
Per la partita contro la Juventus, Juric rischia la totale emergenza. Dopo Zalewski, contro il Torino, si è fatto male anche Hien. Il difensore, perno della retroguardia dei bergamaschi, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema all’adduttore. Al suo posto il tecnico ha inserito Ahanor. Ora bisogna attendere l’esito degli esami strumentali per capire l’entità del problema.