fbpx

Atalanta, altri due infortuni: emergenza totale per Juric

A cura di

Atalanta Juric
Getty Images

A cura di

Non è un momento fortunato per l’Atalanta nonostante i bergamaschi, nella giornata di oggi, abbiano vinto 3-0 contro il Torino riscattando la sconfitta in Champions League. Seconda vittoria consecutiva in campionato e la sensazione di aver trovato la strada giusta per avere continuità di risultati. Il problema per Juric riguarda il discorso infortunati. Anche oggi, proprio come in Champions League, sono due i giocatori che il tecnico è stato costretto a sostituire. Dopo pochissimi minuti dall’inizio si è fermato Zalewski. Il centrocampista, in questo inizio di campionato, è stato uno dei più positivi.

Krstovic può fare bene al fantacalcio? Le indicazioni per asta, slot e budget

Un gol e 1 assist in 3 partite di per l’ex Roma che nella giornata di oggi non è andato a voto. Per lui problema muscolare, probabilmente un risentimento al flessore destro con Juric ad aver inserito Bellanova al suo posto. La speranza in casa Atalanta è che non sia nulla di troppo grave ma saranno gli esami strumentali a chiarire l’entità del problema di Zalewski. Al momento il giocatore è da considerarsi in dubbio per la prossima giornata di campionato, contro la Juventus.

Atalanta, infortunio anche per Hien: la situazione

Per la partita contro la Juventus, Juric rischia la totale emergenza. Dopo Zalewski, contro il Torino, si è fatto male anche Hien. Il difensore, perno della retroguardia dei bergamaschi, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema all’adduttore. Al suo posto il tecnico ha inserito Ahanor. Ora bisogna attendere l’esito degli esami strumentali per capire l’entità del problema.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]