fbpx

Allarme Pisa, si ferma Stengs: stop lungo per l’olandese

Stengs Pisa
Getty Images

Il Pisa ha giocato una bella partita ma è uscito sconfitto contro il Napoli; un 3-2 che lascia qualche rimpianto ma fa ben sperare per il futuro. Gilardino non ha potuto contare su Stengs, uno degli elementi più importanti della rosa, che si è fermato per infortunio. Stando a quanto informa QuiNewsPisa, Calvin Stengs ha avvertito un dolore intenso all’adduttore durante l’allenamento di ieri e non è riuscito a proseguire la seduta, lasciando il campo accompagnato dallo staff medico. Fin da subito le sensazioni sullo stop non sono state positive. 

Albiol al Pisa, cosa fare al fantacalcio: slot, budget, rendimento e promesse

Infortunio per Stengs, quanto può restare fuori

Le paure sul lungo stop sono state confermate dal presidente del Pisa. “Ha avuto un problema muscolare che lo terrà fuori per mesi” ha sottolineato Giuseppe Corrado a Dazn. Un problema simile a quello di Lukaku e quindi i tempi di recupero non saranno brevi. Un colpo difficile da digerire per il Pisa che aveva puntato molto sul giocatore acquistato, in prestito, dal Feyenoord.

Con Stengs fermo per infortunio, salgono le quote di Tramoni e Moreo per confermarsi titolari come è successo praticamente sempre nelle prime tre giornate. E, al contempo, attenzione anche a Cuadrado e Vural, che spingono per trovare spazio. Non è da escludere la possibilità delle due punte con Nzola al fianco di Meister.

Segui le ultime notizie su Google News!

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]