fbpx

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: duello Lautaro-Esposito, come sta Laurienté

Inter-Torino Probabili Formazioni
Getty Images

Alle 20:45, dal prato di San Siro, ci sarà il fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, un match importantissimo per due club diversi. I neroverdi arrivano dalla vittoria contro la Lazio per 1-0 ed hanno trovato i primi punti. L’Inter, invece, ha gli stessi punti dei neroverdi (3) ed arriva dal KO contro la Juventus e dalla vittoria contro l’Ajax. In casa Inter ci sono sicuramente più dubbi anche per la gestione che riguarda alcuni elementi e la possibilità di un turn over moderato.

Centrocampisti consigliati al fantacalcio 4^ giornata Serie A: occhio al turnover dell’Inter

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Un Martinez giocherà“, ha detto Chivu. Tutto lascia presagire che quel Martinez sia Josep, portiere spagnolo classe 1998, che è in vantaggio su Sommer. Davanti a lui, conferma per Akanji, mentre Acerbi è in dubbio e Bastoni andrà in panchina a favore di Carlos Augusto. Linea di centrocampo con Dumfries e Dimarco sulle fasce, anche se il primo è insidiato da Darmian, il secondo dalla possibilità che sia lui a riposare, e non Bastoni: in tal caso, Carlos Augusto giocherà come esterno. Al centro ci saranno Barella e Calhanoglu, che dovrebbero essere affiancati da Sucic. Ancora decisamente fuori dai radar Frattesi. Infine, arriviamo all’attaco: Thuram non si può mettere in dubbio, mentre il mal di schiena di Lautaro Martinez lascia presagire che il Toro partirà fuori e, al suo posto, ci sarà Francesco Pio Esposito.

Idee molto più chiare per Grosso, che non pensa di cambiare molto della squadra che ha vinto con la Lazio. Tra i pali c’è Muric, ormai definitivamente primo portiere al posto di Turati. In difesa Coulibaly dovrebbe avere la meglio su un Walukiewicz che viene da un piccolo infortunio, con Idzes, Muharemovic e Doig a completamento. In mediana scalpita Thorstvedt, anche se Grosso va verso la conferma del terzetto che ha sopraffatto la Lazio, con Koné, Matic e Vrancx. Infine, in attacco l’unico dubbio sono le condizioni non impeccabili di Laurienté, che potrebbe perdere il posto a favore di Fadera, con Berardi e Pinamonti.

PROBABILE INTER (3-5-2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Thuram.

PROBABILE SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]