Milan, parla il vice di Allegri: le parole sui nuovi, Leao e Gimenez

Il Milan trionfa per 3-0 in casa dell’Udinese brillando sia in attacco che in difesa, dando ottime risposte per il fantacalcio. La vittoria, arrivata nel segno di Christian Pulisic, però, non è tutto. Marco Landucci, vice di Allegri che era squalificato in questa gara, ha parlato ai microfoni della stampa dopo la vittoria, fornendo importanti indicazioni per il fantacalcio. In particolare, si sono toccati diversi argomenti: da Gimenez, ai nuovi, fino all’ormai imminente ed attesissimo rientro di Leao. Per il Milan è la terza vittoria consecutiva, tutte mantenendo la porta inviolata nonostante l’assenza di Maignan.
Milan, parla Landucci: ecco tutti gli spunti per il fantacalcio
“Abbiamo trovato un gruppo sano, con voglia di lavorare. Questi sono i frutti del lavoro. Mai visto un gruppo così: nessuno si lamenta di niente, tutti lavorano al massimo. Questo è il segreto. Chiaramente l’arrivo di Rabiot e di altri calciatori importanti ci dà una mano. Ma voglio rimarcare lo spirito: gli errori fatti con la Cremonese sono stati recepiti, ma i dettagli fanno la differenza. Il calcio è questo“.
Difesa
“In queste settimane stiamo lavorando su tutto: abbiamo visto i dati della difesa e sono importanti, perché negli ultimi due anni il Milan ha finito delle stagioni con 49 e 43 gol subìti. Se vuoi arrivare in alto, sono troppi. Abbiamo lavorato sul reparto e sui singoli“.
Gimenez
“Gli attaccanti vivono di momenti, Gimenez ha avuto tante occasioni, vuol dire che si muove bene. È una questione di momenti, tornerà sicuramente a fare gol“.
Il rientro di Leao
“Vorrei ricordare che ci manca Leao ed anche da un bel po’. Abbiamo iniziato la stagione con un’idea chiara su di lui e abbiamo trovato un professionista esemplare. Presto tornerà e saremo contenti. Tutti quanti parlano di Leao in maniera un po’ vagabonda, ma abbiamo trovato un professionista serio“.