fbpx

Fantacalcio, Hojlund o Lucca, chi gioca col Pisa: Conte ha scelto

Antonio Conte
Getty Images

Napoli-Pisa potrebbe essere la gara in cui Antonio Conte darà nuovamente una chance a Lorenzo Lucca al fantacalcio. Il centravanti italiano, dopo essere partito dall’inizio nelle prime due giornate, ha perso il posto a favore di Hojlund, che ha esordito e giocato dal primo minuto contro Fiorentina e Manchester United, con un gol a referto.

Una situazione sicuramente complessa, quella dell’attacco azzurro. Lucca è stato preso per crescere alle spalle di Lukaku, prima dell’infortunio di quest’ultimo. L’assenza di un’ulteriore alternativa, unitamente alla poca esperienza di Lucca nel vestire maglie così pesanti ha fatto il resto. Il Napoli ha colto al volo l’occasione per Hojlund, che arriva da due anni sotto tono con il Manchester United. La cosa strana è che Lucca ha effettivamente più esperienza di Hojlund sia per età (ha 3 anni in più), sia per militanza in Serie A. Ma il danese ha avuto un impatto così incredibile da far credere il contrario, ed ora Lucca deve contrattaccare.

Napoli, ansia per Meret: ecco come sta il portiere azzurro

Fantacalcio, Lucca col Pisa e la situazione nell’attacco del Napoli

Stando alle ultime notizie che arrivano da Castel Volturno, Conte pare essere indirizzato a lanciare dal primo minuto Lorenzo Lucca. Sappiamo quanto Conte ami confermare in blocco il suo undici tipo, o comunque cambiarne pochissimi, se la squadra sta girando bene ed il Napoli lo sta facendo. Ma il calendario intasato ed una coesione di gruppo che ancora stenta ad esserci a pieno, potrebbe spingerlo a cambiare idea.

Con i nerazzurri toscani potrebbe toccare a Lucca, così come ad altri elementi. Anche poiché il Napoli affoìronterà il Milan nel prossimo week-end e Conte vorrebbe avere Hojlund al meglio. Il dubbio sull’attacco resterà tale almeno per altri due mesi, prima che Lukaku possa iniziare a bussare alla porta per riprendersi il suo posto. In quel caso, ci sarà da capire come torna Big Rom e cosa potrebbe fare, Conte, nel suo attacco..

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]