fbpx

Fiorentina-Como, probabili formazioni: dubbio Gudmundsson, Douvikas favorito su Morata

A cura di

Fiorentina-Como Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La Fiorentina, dopo una partenza difficile con 2 punti e 1 sconfitta, vogliono ottenere la prima vittoria in campionato. Serve cambiare marcia per essere protagonisti in stagione. I ragazzi di Pioli ospiteranno il Como; i lariani arrivano a questo appuntamento dopo aver pareggiato contro il Genoa. Partita che per Morata e compagni può dire molto; vincere aumenterebbe l’autostima di una squadra che vuole alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Como.

Fiorentina, Pioli parla delle condizioni di Kean e Gudmundsson

La probabile formazione della Fiorentina

Buone notizie per i viola, recuperano Kean e Gudmundsson anche se il secondo non dovrebbe partire dall’inizio. In porta spazio a De Gea con Pongracic in mezzo alla difesa. Ai suoi lati Comuzzo e Ranieri. Per quanto riguarda il centrocampo regia affidata alla qualità di Nicolussi Caviglia mentre, nel ruolo di mezzali, dovrebbero agire Fagioli e Mandragora. Sulle corsie confermati Dodò e Gosens, abili anche in fase offensiva e che possono mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. In avanti, come detto, Kean giocherà dal primo con Fazzini alle sue spalle. Dovrebbe partire dalla panchina Gudmundsson.

La probabile formazione del Como

Per quanto riguarda il Como, spazio a Butez tra i pali con una difesa dove Fabregas dovrà rinunciare a Ramon per squalifica. Al posto del difensore, espulso contro il Genoa, ci sarà uno tra Diego Carlos e Goldaniga con il primo favorito per una maglia da titolare. Completano la retroguardia Kempf in mezzo, Vojvoda e Valle sulle corsie. Davanti alla difesa Sergi Roberto e Perrone sono avanti nel ballottaggio con Caqueret e Da Cunha. In avanti Douvikas sarà supportato dal terzetto Kuhn, Paz e Rodriguez. Dalla panchina Morata.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Como

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Fazzini, Kean.

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Diego Carlos, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Perrone; Kuhn, Paz, Rogriguez; Douvikas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE