Cremonese-Parma, probabili formazioni: da Vazquez a Cutrone

La Cremonese vuole continuare a sognare. Il club neopromosso, 7 punti nelle prime 3 partite, può passare un’altra settimana nelle zone nobili della classifica. Per farlo però è fondamentale battere il Parma. I ragazzi di Cuesta non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. Un solo punto, ottenuto in rimonta, e due sconfitte entrambe per 2-0. Necessario ottenere un risultato positivo per dare una sterzata al campionato ed iniziare a risalire la classifica. Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Parma.
Vardy alla Cremonese, cosa fare all’asta: budget, slot e quanti gol aspettarsi
La probabile formazione della Cremonese
Nei padroni di casa sembrano esserci due dubbi. Tra i pali spazio per Audero con Baschirotto a guidare la linea difensiva; ai suoi lati agiranno Terracciano e Bianchetti. A centrocampo Grassi parte in vantaggio rispetto a Bondo; nel ruolo di mezzali invece spazio a Collocolo e Vandeputte abili anche in fase offensiva. Come esterni invece dovrebbero agire Zerbin e Pezzella che andranno ad offrire una soluzione in più quando la squadra è in possesso palla. Davanti con Sanabria pronto Vazquez, favorito su Bonazzoli. Non ci sarà Vardy che non ha recuperato dal problema fisico.
La probabile formazione del Parma
Per quanto riguarda il Parma, in porta agirà Suzuki. Davanti all’estremo difensore Circati coadiuvato, ai suoi lati, da Delprato e Ndiaye. In mezzo al campo Keita è favorito nel ballottaggio con Ordonez. Insieme a lui Sorensen e Bernabé. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno probabilmente Lovik e Valeri. Davanti confermato Pellegrino mentre la novità riguarda Oristanio. L’ex Venezia sta scalando le gerarchie con Cutrone inizialmente in panchina.
Le probabili formazioni di Cremonese-Parma
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Oristanio, Pellegrino.