fbpx

Verona-Juventus, probabili formazioni: Vlahovic e David insieme?

A cura di

Verona-Juventus Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Due punti nelle prime 3 partite per il Verona che non ha ancora ottenuto la vittoria in campionato. Proverà a farlo oggi, contro la Juventus, nonostante il match sia piuttosto complicato. Servirà una prestazione perfetta da parte dei ragazzi di Zanetti. Discorso completamente diverso per i bianconeri. Vlahovic e compagni arrivano sì dal rocambolesco pareggio contro il Dortmund ma in campionato sono a punteggio pieno. L’obiettivo è continuare a correre per restare in testa alla classifica e non lasciar scappare il Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Juventus.

Verona, a tutto Zanetti: dagli infortunati al rigorista

La probabile formazione del Verona

Zanetti non potrà contare su Gagliardini ed Harroui per il quale ci vorranno ancora 2/3 settimane. Tra i pali spazio a Montipò con l’ex Roma Nelsson a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati spazio a Nunez e Frese. A centrocampo dovrebbe essere Akpa Akpro il sostituto di Gagliardini; al suo fianco spazio, probabilmente, a Serdar. Sulle corsie pronti Belghali e Bradaric. Trequarti con Bernede che dovrà supportare la coppia offensiva composta da Orban e Giovane. I due possono andare a mettere una retroguardia non perfetta nelle ultime due uscite stagionali.

La probabile formazione della Juventus

Tudor ha confermato Di Gregorio portiere titolare dopo le polemiche degli ultimi giorni. Davanti all’estremo difensore possibile turno di riposo per Bremer con Gatti al centro della difesa coadiuvato da Kalulu e Kelly. Sulla corsia destra pronto Joao Mario con Cambiaso a sinistra mentre in mezzo Locatelli e McKennie che sembra favorito su Thuram. La punta, dopo quanto fatto in Champions, sarà Vlahovic. Alle sue spalle David e Yildiz, imprescindibile in questo inizio di stagione.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bradaric; Bernede; Orban, Giovane.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; David, Yildiz; Vlahovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]