fbpx

Le ultime da Trigoria: Gasperini rischia di perdere un titolare

Inter Atalanta
Getty Images

La Roma deve fare i conti con un’altra pesante assenza, questa però solo ipotetica finora, in vista del Derby di domenica. Già senza Dybala, fuori per infortunio e già certo di saltare la stracittadina, Gasperini rischia anche di perdere Wesley. Il brasiliano è arrivato malconcio dagli impegni internazionali con il Brasile. Col Torino ha stretto i denti, giocando non al meglio della forma. E tutto lasciava presagire che anche contro la Lazio sarebbe stato così.

Quest’oggi il Corriere dello Sport parlava, infatti, di un Wesley che avrebbe fatto di tutto per esserci contro la Lazio e poi avrebbe riposato in Europa League contro il Nizza. Invece, da Trigoria, arrivano novità importanti in questo senso. Wesley non si è allenato con il gruppo. La causa è stata dei problemi gastrointestinali, che gli hanno impedito di prendere parte all’allenamento di stamattina. La Roma resta in apprensione per il suo terzino destro, che rischia di dare forfait per il derby.

Dovbyk proverà a riprendersi la Roma: cosa fare al fantacalcio

Wesley in dubbio: le possibili alternative al fantacalcio

Un gol segnato, una media-voto del 6 ed una fantamedia pari a 6,83 non bastano a spiegare quanto Wesley si stia rivelando importante, sia praticamente, che potenzialmente, per la Roma. Gasperini lo ha fortemente voluto, lo ha richiesto già all’Atalanta la scorsa estate e, dopo il Mondiale per Club, i suoi desideri sono stati esauditi. Potenzialmente parliamo di uno dei difensori più importanti di questa stagione di fantacalcio. E, per questo, Gasperini lo ha sempre fatto partite titolare, anche rischiando qualcosa domenica scorsa col Torino.

Se Wesley dovesse dare forfait, i nomi per sostituirlo sarebbero ben chiari: Celik o Rensch. Il secondo è in vantaggio perché garantirebbe a Gasperini quella spinta offensiva e quel piede che ha anche Wesley, ma attenzione anche ai rivali. Da quelle parti, infatti, ci sarà Zaccagni e l’impatto difensivo di Celik potrebbe favorire a creare una gabbia con Hermoso per il numero 10 biancoceleste.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]