fbpx

Portiere Juventus, Di Gregorio ora è un caso: possibile sorpasso nelle gerarchie

portieri consigliati fantacalcio
Getty Images

In casa Juventus si riflette sulla posizione di Michele Di Gregorio tra i pali. Nel giro di pochi giorni le porte dell’Allianz Stadium sono state il teatro di una girandola di gol incredibile. Prima il 4-3 in Juventus-Inter, poi il 4-4 contro il Borussia Dortmund. In totale fanno 15 gol in due partite, di cui 7 subìte da Di Gregorio, tra i pali bianconeri dallo scorso anno.

L’ex Monza si è messo spesso in evidenza già nel corso dello scorso anno, in maglia bianconera.  Nelle ultime due gare della Juventus, le più impegnative delle quattro totali, ha mostrato delle lacune. E dalle parti di Torino si chiedono se non sia il caso di dare una chance a Perin, ottimo secondo portiere che già lo scorso anno ha spesso giocato al posto dell’italiano.

Adzic si prende la Juventus: quanto spazio può avere in stagione

La verità sulla porta della Juventus: la scelta di Tudor su Di Gregorio

Alla luce di quanto detto finora, La Gazzetta dello Sport ha parlato di un allarme che riguarda Michele Di Gregorio. Anche se non c’è stato nessun riferimento alla prossima giornata di campionato, contro il Verona, è chiaro che il timore di un sorpasso ci sia. In questo momento è impossibile dare un’indicazione sulle possibili scelte di Tudor, considerando che i bianconeri sono ancora in recupero dalla partita contro i gialloneri. Ma l’insicurezza di Di Gregorio pesa e diventa un allarme in Serie A.

Ogni possibile dubbio verrà sciolto, comunque sia, solo a ridosso della partita di sabato alle 18:00. Il ballottaggio è quanto mai aperto, anche se, in questo momento, non c’è motivo concreto di parlare di un Di Gregorio a rischio, ma solo di suggestioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]