fbpx

Bologna, come stanno gli infortunati? Italiano ritrova due giocatori

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Una vittoria in 2 partite per il Bologna che è reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan; i rossoblù devono ancora ingranare se vogliono essere protagonisti sia in campionato sia in Europa League. Una prima parte di stagione dove Italiano ha dovuto fare i conti con diversi infortunati. Piano piano però l’infermeria si sta svuotando e il tecnico può festeggiare. Sono due infatti i giocatori che  breve torneranno a disposizione dell’allenatore del Bologna.

Rowe all’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget

Il primo è Holm; il difensore, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è da considerarsi a disposizione per la sfida casalinga contro il Genoa. Buone notizie dunque per Italiano che può contare su un giocatore in più all’interno di un periodo dove si gioca ogni tre giorni. Non ci sarà alla prossima giornata ma si avvicina il ritorno di Casale. Il difensore, dopo la lesione al bicipite femorale subita all’Olimpico con la Roma, ha saltato le sfide con Como e Milan. Il difensore tornerà tra i convocati a Lecce.

Bologna, Italiano deve ancora aspettare per il ritorno di Immobile

Diverso il discorso, per quanto riguarda il discorso infortunati, su Immobile. Non ci sono novità sul rientro dell’attaccante, infortunatosi a Roma alla prima di campionato. L’attaccante tornerà a disposizione di Italiano per fine ottobre; serve ancora tempo, anche in ottica fantacalcio, per rivedere un giocatore che può fare la differenza a livello realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]