Fiorentina, si ferma Kean: l’attaccante in dubbio per il Como

Inizio di campionato difficile per la Fiorentina; i viola hanno pareggiato con il Cagliari e il Torino per poi cadere, in casa, con il Napoli. Due punti in 3 partite e la voglia di rialzare la testa ed iniziare, ufficialmente, la stagione. I viola hanno operato in maniera importante sul mercato e vogliono essere protagonisti sia in campionato sia in Conference. Proprio per questo serve cambiare a marcia a partire dalla sfida casalinga contro il Como, in programma domenica alle 18. Un match dove Pioli rischia di fare a meno di Kean.
Fiorentina, Pioli ritrova Gudmundsson: dal primo contro il Como?
L’attaccante azzurro è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco della Fiorentina anche se non ha ancora trovato la rete in campionato fallendo una clamorosa occasione contro il Torino. Come detto, Kean è in dubbio per il Como; l’attaccante ha la febbre e, nella giornata di oggi, dovrà stare a riposo. Tempo per recuperare non manca ma saranno fondamentali i prossimi giorni. Qualora il centravanti dovesse dare forfait, spazio a Piccoli al fianco di Dzeko con il ritorno di Gudmundsson dal primo minuto.
Kean a rischio per il Como: inizio complicato al fantacalcio
Il centravanti è stato, senza dubbio, uno dei giocatori con maggiore hype nel corso dell’asta del fantacalcio. L’inizio però non è stato dei migliori con tre partite senza segnare e soprattutto tre insufficienze. Rendimento decisamente diverso rispetto a quello dello scorso anno, chiuso con 19 gol e 2 assist. Alla Fiorentina, per ripartire, serve il miglior Kean.