Fiorentina, Pioli ritrova Gudmundsson: dal primo contro il Como?

Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più dalla Fiorentina di Pioli. Dopo tre giornate, i viola non hanno ancora trovato la vittoria; due pareggi e la brutta sconfitta casalinga contro il Napoli. Tante le difficoltà di una squadra che, nel corso dell’estate, ha operato sul mercato in maniera importante con l’obiettivo di lottare per le posizioni nobili della classifica. Nell’ultima giornata, in casa dei partenopei, Pioli ha dovuto fare a meno di Gudmundsson. Il centrocampista ha dato forfait per un problema alla caviglia subito in nazionale.
Arrivano però buone notizie per la prossima giornata di campionato. Gudmundsson si è allenato nuovamente in gruppo e il dolore alla caviglia è definitivamente passato. Il suo rientro è una buona notizia anche in ottica fantacalcio. L’ex Genoa ha iniziato con un assist nelle prime due partite ed ora punta al suo primo gol stagionale. Gudmundsson è un giocatore di enormi qualità e, giocando alle spalle delle punte, può regalare diverse soddisfazioni a tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.
Fiorentina, Gudmundsson può tornare titolare
La prossima partita della Fiorentina sarà domenica 21 alle 18 contro il Como. La sensazione è che, se nei prossimi allenamenti non dovessero esserci problemi, Gudmundsson possa tornare titolare. Una notizia positiva sia per Pioli sia per il fantacalcio.