fbpx

Infortunati Milan, come stanno Maignan e Pavlovic

Maignan Milan
Getty Images

Niente Europa per il Milan, che quindi inizia già il suo count down per sabato sera alle 20:45, quando si giocherà Udinese-Milan. I ragazzi di Max Allegri, dopo aver messo in fila due vittorie di seguito e aver serrato la porta, devono fare comunque i conti con gli infortuni. In particolare, in occasione di Milan-Bologna si sono fermati prima Pavlovic, uscito all’intervallo per un problema muscolare, poi Mike Maignan, messo KO da un risentimento al polpaccio.

Il Corriere dello Sport, però, tranquillizza in merito ai due rossoneri, svelando che la loro presenza ad Udine è tutt’altro che esclusa, seppur resti fortemente in dubbio.

Milan, Allegri su Leao: “Ecco quando tornerà a disposizione”

Le condizioni di Maignan e Pavlovic: c’è speranza per Udinese-Milan?

La certezza è che, per il momento, sono state escluse le lesioni per Maignan e Pavlovic. Notizia che fa sorridere dalle parti di Milanello, ma comunque mette in guardia da eventuali cali di attenzione. Il serbo è quello che sta meglio: uscito all’intervallo non appena il problema si è fatto vivo, il difensore ha impedito che la situazione peggiorasse. In settimana lavorerà per esserci ad Udine e dalle risposte che arriveranno dal campo si capirà se ci sarà e se, addirittura, possa essere titolare. Nel caso non ce la facesse, è pronto Koni De Winter dalla panchina per prendere il suo posto.

Più semplice, ma anche più intricata come situazione, quella relativa a Maignan ed al suo recupero. Il portiere è uscito molto dolorante dalla sfida contro il Bologna e sappiamo che non è neanche la prima volta che il polpaccio gli dà problemi. Proprio per questo motivo, tutto va verso una sua assenza contro il Bologna, anche se il francese dovesse recuperare e stare bene, in via precauzionale. Già pronto Pietro Terracciano: è lui il vice del francese. Tuttavia, il Milan punta a vederci chiaro e, quindi, continuerà a monitorare volta dopo volta le condizioni di Maignan, per averlo tirato a lucido anche per le prossime gare di campionato. Tra due settimane, infatti, si gioca Milan-Napoli ed in quel match Maignan potrebbe e vorrebbe esserci. Ma per farlo, deve essere al 100% della forma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]