Como-Genoa probabili formazioni: Kuhn dal primo, Douvikas sfida Colombo

L’ultima partita della terza giornata di Serie A mette di fronte Como e Genoa. I padroni di casa vogliono la seconda vittoria in campionato e riscattare il passo falso di Bologna. La sensazione è che, specialmente di fronte al proprio pubblico, il Como possa mettere in difficoltà chiunque. Alla ricerca invece del primo successo il Genoa che ha pareggiato con il Lecce e perso con la Juventus. Servirà una grande prestazione per tornare a casa con un risultato positivo. Di seguito le probabili formazioni di Como-Genoa.
Posch al Como, accordo ufficiale: cosa succede al fantacalcio
La probabile formazione del Como
Solito 4-3-3 per il Como. Tra i pali spazio per Butez con Ramon e Kempf a guidare il reparto arretrato. I due terzini saranno Vojvoda (torna nel suo ruolo naturale) e Valle. A centrocampo Perrone è favorito nel ballottaggio su Caqueret; nel ruolo di mezzali agiranno Da Cunha e un Paz capace di mettere in grande difficoltà la difesa avversaria in qualsiasi momento. In attacco Douvikas dovrebbe essere preferito a Morata; ai lati del centravanti Rodriguez e Kuhn all’esordio dal primo minuto.
La probabile formazione del Genoa
Per quanto riguarda il Genoa, Vieira dovrebbe optare per il 4-2-3-1. In porta Leali con Ostigard e Vasquez a guidare la linea difensiva; corsie presidiate da Norton-Cuffy e Martin che può mettere in difficoltà la difesa avversaria con il suo piede delicato. In mezzo al campo spazio per Masini e Frendrup. La punta dovrebbe essere Colombo; alle sue spalle, spazio a Ellertsson, Carboni e Stanciu pronti a creare pericoli alla retroguardia di Fabregas.
Le probabili formazioni di Como-Genoa
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Paz, Perrone, Da Cunha; Kuhn, Douvikas, Rodriguez
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Carboni, Stanciu; Colombo