Lazio, problemi anche per Castellanos? Sarri e fantacalcio in ansia

La trasferta in casa del Sassuolo rischia di lasciare problemi importanti in casa Lazio. Poco prima la fine del primo tempo, Sarri ha dovuto levare Rovella, fermato dallo stesso problema che lo ha colpito in nazionale. Al posto del centrocampista è entrato Cataldi. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni. Ricordiamo che settimana prossima ci sarà il derby con la Roma, partita dove Sarri rischia di dover rinunciare anche a Castellanos.
Lazio, Dele-Bashiru elogia Sarri e svela il suo obiettivo di gol stagionali
Il centravanti, punto fermo nel sistema di gioco biancoceleste, è stato sostituito dopo circa un’ora con Sarri che ha inserito Dia al suo posto. All’inizio non sembrava nulla di particolarmente grave ma l’argentino, una volta sedutosi in panchina, ha avuto bisogno del ghiaccio. Situazione dunque da monitorare ma dovrebbe trattarsi di un risentimento muscolare. La speranza è che l’attaccante possa essere regolarmente a disposizione per il derby con la Roma.
Lazio, si ferma anche Castellanos: ecco come ha iniziato il fantacalcio
Rispetto a Rovella, Castellanos (in ottica fantacalcio) è un giocatore decisamente più importante. La Lazio gioca una sola partita a settimana e questo rende ancora più appetibile il centravanti biancoceleste. In questa stagione, Castellanos ha realizzato un gol e due assist nel 4-0 con il Verona.