fbpx

Roma, si ferma Dybala: problema al fantacalcio

A cura di

Roma Dybala
Getty Images

A cura di

Brutta sconfitta per la Roma, battuta 1-0 all’Olimpico da un Torino attento difensivamente e capace di sfruttare una perfetta ripartenza con Simeone. L’attaccante non segnava dalla seconda giornata dello scorso campionato. Gol pesantissimo per i granata che ottengono la prima vittoria in Serie A mentre i giallorossi si fermano dopo due vittorie. Nella Roma di Gasperini non ha funzionato nulla a partire da una formazione iniziale dove il mister ha sorpreso tutti schierando Dybala falso nove.

Torino, Baroni parla di Simeone e Zapata: novità al fantacalcio

L’argentino, che tornava titolare dopo diverso tempo, non è riuscito a rendersi pericoloso come sa essere. A questo bisogna aggiungere l’infortunio subito nel corso della prima frazione di gioco. Ad inizio ripresa è entrato Baldanzi e, nel post partita, Gasperini ha confermato il problema del giocatore. “Dybala ha avuto un piccolo problema fisico, ha sentito tirare quando ha calciato la punizione” ha sottolineato il tecnico della Roma. La speranza, in attesa degli esami strumentali, è che non sia nulla di grave considerando il derby di settimana prossima contro la Lazio, partita fondamentale nella stagione giallorossa.

Dybala, i numeri al fantacalcio

Chi ha deciso di puntare su Dybala spera di non ricevere brutte notizie sulle condizioni del giocatore. In ottica fantacalcio, l’attaccante nella scorsa stagione ha realizzato 6 gol e 3 assist nelle 20 partite in cui è andato a voto. La rete manca dal rigore in casa del Venezia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]