Sassuolo-Lazio probabili formazioni: problema centrocampo per Sarri

Le prime due giornate di Serie A non sono andate nel migliore dei modi per il Sassuolo. Due sconfitte, contro Napoli e Cremonese e la necessità di iniziare a conquistare quei punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Per quanto riguarda la Lazio, i biancocelesti devono dare una risposta dopo la sconfitta di Como e il bel successo conto il Verona. Un match fondamentale per entrambe le squadre nonostante il campionato sia appena iniziato. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio.
Sassuolo, brutte notizie dall’infermeria: fuori i due uomini offensivi
La probabile formazione del Sassuolo
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Muric (favorito su Turati) tra i pali mentre in mezzo alla difesa pronti Idzes e Muharemovic. Sulle corsie Walukiewicz e Doig. In mezzo al campo Matic a dettare tempi e ritmi di gioco; per l’ex Roma sarà una partita particolare. Ad agire da mezzali ci saranno Vranckx e Koné che torna dopo la giornata di squalifica. In avanti conferme per Pinamonti coadiuvato, ai lati, da Laurienté e un Berardi da cui ci si aspetta molto considerando le sue qualità.
La probabile formazione della Lazio
In casa Lazio possibili problemi a centrocampo ma andiamo con ordine. Provedel in porta con Gila e il ritorno di Romagnoli a guidare la retroguardia. Sulle corsie Marusic e un Tavares che può fornire un contributo importante anche a livello offensivo. A centrocampo Rovella rischia la titolarità con Cataldi pronto a sostituirlo. Occhio anche a Dele-Bashiru che potrebbe finire in panchina a favore di Belayhane; conferme invece per Guendouzi. In avanti Castellanos con Cancellieri (preferito ad Isaksen) e Zaccagni che ha recuperato dal problema avuto in nazionale.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Muharemovic, Idzes, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Belahyane; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni