Pisa-Udinese, probabili formazioni: Zaniolo dal primo?

Il Pisa, trentaquattro anni dopo l’ultima volta in Serie A, ha ottenuto un punto nelle prime due partite. Le prestazioni fornite contro Atalanta e Roma lasciano ben sperare in una stagione dove l’obiettivo è la salvezza. Contro l’Udinese non sarà semplice ottenere un risultato positivo; i friulani vogliono dare continuità al successo, in rimonta, di San Siro con l’Inter. La sensazione è che possa essere un match molto interessante. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Udinese.
Stengs al Pisa può svoltarvi il fantacalcio: la strategia per l’asta
La probabile formazione del Pisa
Gilardino dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1. Davanti a Semper sarà Caracciolo a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati spazio a Canestrelli e Lusuardi. A centrocampo il tecnico sceglie Aebischer e Marin mentre i due esterni saranno Touré e Angori. Il primo è reduce da due ottime prestazioni dimostrando di poter mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Sulla trequarti dovrebbero esserci Tramoni e Moreo con il compito di supportare Meister.
La probabile formazione dell’Udinese
L’Udinese non potrà contare su Lovric, assenza importante visto le sue qualità. Ma andiamo con ordine: tra i pali spazio a Sava con Kristensen in mezzo alla difesa coadiuvato, ai lati, da Bertola e un Solet reduce da una grandissima prestazione di San Siro. In mezzo al campo, visto l’assenza di Lovric, spazio a Piotrowski che comporrà il tridente insieme a Karlstrom ed Atta pericoloso anche in fase offensiva. Sulle corsie agiranno Ehizibue e Zemura. Davanti Zaniolo dovrebbe partire dalla panchina; spazio dunque per Bravo e Davis.
Le probabili formazioni di Pisa-Udinese
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni, Moreo; Meister
UDINESE(3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Bravo, Davis