fbpx

Atalanta, Juric parla di Scamacca e della situazione di Lookman

A cura di

Atalanta Juric
Getty Images

A cura di

Due pareggi nelle prime due giornata per l’Atalanta che, evidentemente, deve ancora assorbire l’addio di Gasperini e l’arrivo di Juric. I bergamaschi hanno bisogno di sbloccarsi in campionato e ottenere i primi tre punti. Di fronte un Lecce che dovrà provare a fare risultato per il proprio obiettivo stagionale, quello della salvezza. Juric ha presentato la sfida nella classica conferenza stampa parlando anche di situazioni importanti in ottica fantacalcio.

Novità Lookman: ecco le ultime decisioni dell’Atalanta

Iniziamo da Scamacca; l’attaccante, dopo le difficoltà dello scorso campionato, aveva iniziato bene con il gol contro il Pisa e due legni colpiti. Il centravanti però si è dovuto fermare a causa di uno problema che gli ha impedito di dare un contributo alla nazionale. “Non sarà disponibile, ha una brutta infiammazionele parole di Juric. Dichiarazione che non rende felici i fantallenatori. Appare difficile che il centravanti possa recuperare per la quarta giornata di campionato.

Atalanta, la decisione di Juric su Lookman

Uno dei casi di mercato dell’ultima estate ha riguardato Lookman; l’attaccante, nonostante le numerose voci, non ha lasciato i bergamaschi. Da qui fino almeno a gennaio sarà a disposizione di Juric. Non ci sarà però contro il Lecce. “Non è pronto, è una situazione spiacevole e difficile” ha sottolineato il tecnico bergamasco. Vedremo nelle prossime settimane se le cose dovessero cambiare. Qualora scendesse in campo sarebbe un giocatore importante anche per il fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]