Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 3^ giornata: Krstovic per il più classico dei gol dell’ex

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 3a giornata di Serie A chiudono i nostri consigli reparto per reparto. Non perdetevi, però, le nostre top 11 e flop 11 e le ultime dai campi che usciranno poco prima dell’inizio del turno! Qui trovate anche i migliori portieri per questa giornata.
Kean, Lautaro o David: chi sarà il top con più gol segnati al fantacalcio?
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella terza giornata: i top 3
Kean (Fiorentina-Napoli)
Partita non facile contro il Napoli. Nonostante ciò, puntiamo su Kean che arriva da due super prestazioni in nazionale. L’inizio in campionato, invece, è stato in salita: due partite, due 5 in pagella e ovviamente 0 bonus. E’ quindi alla ricerca del primo +3 e potrebbe sfruttare l’assenza di Rrhamani, il conseguente esordio di Beukema e la condizione non ancora al top di Buongiorno (che infatti è in ballottaggio con Juan Jesus). Come detto, non sarà facile, ma per questa giornata Kean è il nostro top!
Ferguson (Roma-Torino)
Anche Ferguson è alla ricerca del suo primo gol in campionato, anche se a differenza di Kean ha già portato un assist e soprattutto ha regalato due 6,5 in pagella. L’attaccante irlandese è entrato subito negli schemi di Gasperini e ha scalzato senza troppe difficoltà Dovbyk. Anche contro il Torino sarà Ferguson a partire nell’11 titolare e noi vogliamo sfruttare l’occasione. Contro l’Inter, la squadra di Baroni ha mostrato tutte le sue difficoltà in fase difensiva e a nostro avviso i problemi non saranno stati risolti con la bacchetta magica in 10 giorni. Per questi motivi, schierate Ferguson se siete alla ricerca di bonus.
Krstovic (Atalanta-Lecce)
La storia sembra scritta da un regista di Hollywood: Scamacca si fa male prima delle patite della nazionale e non recupera per la 3a giornata; la terza giornata l’Atalanta deve giocare contro il Lecce; il sostituto dell’attaccante italiano è Krstovic, arrivato in estate proprio dal Lecce; il montenegrino giocherà dal 1′ minuto domenica contro il Lecce. Ed ecco che la più classica storia del gol dell’ex si scrive da sola. Non potete perdere questa occasione.
2 scommesse che potrebbero sorprendere
Nzola (Pisa-Udinese)
Finora è sempre subentrato dalla panchina senza convincere granché. Contro l’Udinese potrebbe partire nell’11 titolare, anche se resta il ballottaggio con Meister. E’ sicuramente un azzardo schierarlo al fantacalcio, ma vi diciamo perché noi lo faremmo. Contro i friulani Nzola ha giocato 4 volte segnando 3 gol: sono la sua vittima preferita insieme a Torino e Atalanta, ma contro queste due ultime squadre ha giocato sei volte. Inoltre, è forse l’unico in grado di reggere fisicamente contro Solet. Se sentirete tremare la Toscana sarà perché i due sono andati a contrasto! Noi lo schiereremmo, ma comunque meglio avere una riserva sicura in panchina.
Giovane (Verona-Cremonese)
Chiudiamo i nostri attaccanti consigliati al fantacalcio nella 3a giornata con un’altra scommessa: Giovane. Fin qui due partite da titolare, 1 assist con annesso 8 finale in pagella e una buona prestazione anche nella sconfitta per 4-0 contro la Lazio. L’attaccante brasiliano ha fatto vedere ottimi spunti, tenta spesso il tiro in porta ed è anche abbastanza preciso. Contro l’Udinese ha sfiorato il suo primo gol e solo la traversa ha rimandato l’appuntamento. Contro la Cremonese, sorprendentemente prima in classifica insieme a Roma, Napoli e Juventus, puntiamo al primo +3 stagionale. Ovviamente il consiglio è di schierare Giovane solo se non avete 3 top in attacco.