Dovbyk proverà a riprendersi la Roma: cosa fare al fantacalcio

Dalle parti di Roma, sponda giallorossa, la questione del centravanti è un problema da non sottovalutare. Gasperini ha ricevuto Evan Ferguson, un giovanissimo attaccante (classe 2004) che però viene da una serie di problemi fisici. Alle sue spalle c’è l’ex Girona, che però Gasperini non considera il suo centravanti ideale, anche se ha affermato comunque di volerci puntare. In estate è stato anche vicino alla cessione, ma poi è rimasto. Ora molti fantallenatori si chiedono cosa conviene fare con lui.
Tsimikas alla Roma: tutti i consigli per l’asta del fantacalcio
Roma, la gestione di Dovbyk: cosa fare al fantacalcio
In questo momento Dovbyk è da considerare una riserva che avrà in teoria meno spazio al fantacalcio rispetto allo scorso anno, quando arrivò in Italia da possibile superstar. Nonostante questo, giocherà e, sfruttando anche il turnover per l’Europa League ed il fatto che Ferguson potrebbe non essere subito in forma. Per caratteristiche, è anche un calciatore capace di fare reparto da solo e segnare tanto, anche se lo scorso anno non lo abbiamo visto spiccare in questo secondo aspetto. Inoltre, in assenza di Ferguson non è escluso che Gasperini possa scegliere Dybala, quando anche la Joya sarà in forma.
Al fantacalcio va pagato teoricamente molto poco e, se possibile, accoppiato anche a Ferguson. Una cosa difficile da fare, specialmente visto il prezzo a cui potrebbero andare entrambi. Ma se ci riusciste, sarebbe il massimo. Se acquistato da solo, invece, è da considerarsi un quarto/quinto slot da schierare quando giocherà titolare.