fbpx

Milan, Gimenez lancia un segnale: super gol con la nazionale

Santiago Gimenez
Getty Images

Il Messico di Santiago Gimenez e Johan Vasquez pareggia 2-2 contro la Corea del Sud nell’amichevole internazionale giocata nella notte italiana. I due calciatori della Serie A sono stati protagonisti indiscussi della sfida. Vazquez, centrale del Genoa, perché ha giocato 90′ con la fascia da capitano al braccio, segno di una leadership riconosciuta soprattutto oltreoceano. Gimenez, invece, perché entrato al 62′ (Javier Aguirre ha preferito Jimenez al suo posto) ed ha segnato al 94′, il gol del pareggio. Un gran gol, che serve anche da messaggio indiretto al Milan ed alla Serie A: il Bebote vuole essere protagonista al fantacalcio.

Milan, stop Estupinan: la situazione al fantacalcio

Milan, Gimenez spinge dopo un pessimo inizio al fantacalcio

Dalle parti di Milano, Santiago Gimenez ha vissuto due o più vite nel giro di pochi mesi. Arrivato con le stimmate del salvatore della patria in inverno, dopo 6 mesi non proprio positivi, ma neanche così drammatici, ha vissuto un’estate quasi da esubero, con i rossoneri che hanno cercato in tutti i modi di trovare un’alternativa in attacco.

Le prime due giornate, disputate entrambe da titolare, hanno portato in dote 0 bonus ed una media di 5,25. Numeri che non piaccionoi ai fantallenatori. Ma che, soprattutto, non si addicono ad uno come lui, con tutte le aspettative che ci sono sulla sua testa. Domenica i rossoneri affrontano il Bologna in campionato e Gimenez rischia di partire dietro nelle gerarchie rispetto a Pulisic e Leao. Ma ha già dimostrato di poter fare male anche dalla panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE