fbpx

Lazio, porte girevoli in infermeria: ritornano in due, ma si ferma Lazzari

Lazio infortunati
Getty Images

Non è un momento propriamente positivo per la Lazio, sotto la voce infortuni: i biancocelesti perdono Lazzari, che si ferma per un problema al polpaccio destro. Lo stesso che lo ha messo KO nel finale della scorsa stagione e che lo ha tormentato per l’estate intera. Il Messaggero fa il punto e spiega anche che è probabile che Lazzari possa restare fuori per le partite contro Sassuolo e Roma. Per fortuna di Sarri, nello stesso ruolo è pienamente in forma Marusic, il cui problema si è rivelato solo un falso allarme. Il montenegrino è pronto per giocare come terzino destro.

Al contempo, arrivano due buone notizie: Pedro e Vecino tornano in gruppo dopo la gestione calmierata degli scorsi giorni. Per l’uruguayano è un ritorno ad un mese esatto dal problema al flessore.

Lazio, Dele-Bashiru elogia Sarri e svela il suo obiettivo di gol stagionali

Infortunati Lazio, tutte le situazioni e chi gioca col Sassuolo

In vista della prossima sfida contro il Sassuolo diventa decisamente importante fare un’analisi su tutti i calciatori in dubbio o in recupero. Ci saranno sicuramente Marusic, come detto, così come capitan Zaccagni, il cui problema alla caviglia avvertito in nazionale si è rivelato essere una semplice contusione. Per Pedro si profila l’opzione di una panchina, con possibilità di subentro a gara in corsa. Stessa cosa per Vecino, rientrato da poco, per il quale è possibile un atteggiamento conservativo. Entrambi vogliono, e servono, al 100% per la sfida contro la Roma in cui potrebbero essere decisivi.

Isaksen è a disposizione dall’inizio della pausa Nazionali ma non ancora al massimo della forma: al suo posto, con gli emiliani, ci sarà ancora Cancellieri. Mentre Patric è l’unico che ancora continua ad essere indisponibile. Tra l’operazione alla caviglia e lo stiramento al retto femorale, ha molto da recuperare ancora.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]