fbpx

Udinese, infortunio in nazionale per un titolare: a rischio la sua presenza col Pisa

Infortunio Lovric
Getty Images

Si ferma Sandi Lovric e non è una bella notizia per l’Udinese di Runjaic, reduce dalla vittoria in casa dell’Inter e  da un calciomercato scoppiettante. Nel primo tempo di Svizzera-Slovenia di ieri, sfida valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, Lovric ha rimediato un problema fisico che ha spinto il suo CT Matjaz Kek a richiamarlo in panchina.

Resta da capire l’entità del problema, che è sicuramente di natura muscolare. I prossimi giorni saranno più utili per capire cosa ha fermato Lovric che, però, nel frattempo rischia di saltare le prossime sfide di campionato. In particolare, domenica pomeriggio si gioca Pisa-Udinese e Runjaic rischia di fare a meno del suo mediano di spinta.

Udinese, ballottaggio Ehizibue-Zanoli: chi parte in vantaggio al fantacalcio

Lovric a rischio stop: i nomi per sostituirlo

L’apporto in termini di muscoli e corsa, da parte di Sandi Lovric, è fondamentale per l’Udinese. Non a caso, lo sloveno è un titolare inamovibile della mediana bianconera da quattro stagioni, ormai. Ed ha più di 100 partite disputate con addosso la maglia del club friulano. Per questo motivo, trovare un sostituto è molto difficile.

L’apporto in termini di pericolosità offensiva potrebbe darlo Ekkelenkamp, gioiello tuttofare ma che, al momento, pare aver perso posizioni a favore del terzetto Atta-Karlstrom-Lovric. Ma, in tal caso, l’Udinese potrebbe soffrire un po’ in copertura, per questo prende quota anche l’opzione Piotrowski, che ha caratteristiche decisamente più difensive dell’olandese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE