Immobile, addio alla Lazio e al Fantacalcio? È vicino al Besiktas
Incredibile bomba di mercato: Ciro Immobile è vicino al Besiktas, club della massima serie turca. L’indiscrezione è arrivata da Istanbul, ma ha trovato conferme in Italia.
La notizia dell’ultim’ora ha scatenato i tifosi, gli appassionati e ovviamente anche i fantallenatori. Ciro Immobile potrebbe dire addio alla Lazio a brevissimo. La bomba di mercato è arrivata direttamente dalla Turchia, e inquadra l’attaccante verso il Besiktas. Il portale Fanatik è sicuro che è stato trovato l’accordo con la Lazio e l’entourage. Si tratterebbe di un contratto biennale per Immobile, già pronto per essere firmato.
La notizia ha trovato qualche conferma in Italia. È stato Alfredo Pedullà a rivelare che è assolutamente reale l’offerta del Besiktas presentata alla Lazio e al bomber italiano (superiore a quella biancoceleste), ma che una decisione non è ancora stata presa. Insomma, le prossime ore saranno cruciali per il possibile addio di Ciro Immobile alla Capitale, alla Serie A e dunque al Fantacalcio. Lui, che per diversi anni ha fatto la fortuna di tanti fantallenatori.
E se così fosse davvero, non ci resta che dare un’occhiata malinconica a tutti i numeri dell’attaccante in Serie A. Indimenticabile Ciro!
Napoli, è il giorno di Spinazzola: completate le visite mediche
Immobile al Beşiktaş, dice addio all’Italia: tutti i suoi numeri
Partiamo dall’ultima stagione di Ciro Immobile. 7 gol segnati e 1 assist realizzato, certamente un bottino scarso rispetto a quanto ha fatto nelle precedenti annate. Ma qualche infortunio di troppo e un rapporto non idilliaco con Maurizio Sarri, anche in seguito alle voci di mercato (Arabia Saudita) ne hanno condizionato resa e presenza in campo. Sono state 31 le sue apparizioni nell’ultima Serie A. Al Fantacalcio, la sua media-voto è stata di 5,91, bassina per un attaccante del suo calibro; la fantamedia 6,59.
Ma, come accennato, è nelle stagioni precedenti all’ultima che Ciro Immobile ha dato e fatto vedere il meglio di sé. I suoi numeri sono da bomber totale. In 353 presenze in Serie A (Juventus, Genoa, Torino e Lazio) sono 201 i gol segnati e 51 gli assist realizzati. A prescindere da quale sarà il suo prossimo futuro, Ciro è stato uno dei fiori all’occhiello del calcio italiano nel ruolo di attaccante. Praticamente, 1,66 gol realizzati a partita. Se sarà addio alla Serie A, ogni appassionato ne resterà dispiaciuto.