fbpx

Fantacalcio: tre giovani pronti ad esplodere e da prendere all’asta.

A cura di

Calciomercato
Getty Images

A cura di

In questo articolo vogliamo segnalarvi tre giovani pronti ad esplodere in questa stagione e possibili rivelazioni al fantacalcio. Quasi sicuramente potrete prenderli ad 1 credito e come ultimo slot di reparto, ma potrebbero regalarvi grandi soddisfazioni. Ecco i nostri nomi su cui puntare all’asta.

Stengs al Pisa può svoltarvi il fantacalcio: la strategia per l’asta

Volpato (Sassuolo)

Talento cristallino classe 2003, bravo nei dribbling e tecnica individuale invidiabile: Volpato potrebbe essere la prossima stella del Sassuolo. Listato centrocampista, è un esterno d’attacco puro, che Grosso utilizza nel suo tridente. Non è un titolare (considerando la presenza di due intoccabili come Laurientè e Berardi), ma è in grado di decidere le partite anche dalla panchina. Nella scorsa giornata di campionato prima della sosta, infatti, è subentrato e ha collezionato 1 assist (7,5 in pagella). Prenderlo ad una manciata di crediti e come ultimo slot del centrocampo: vi darà grandi gioie.

Norton-Cuffy (Genoa)

Ennesimo prospetto che sta lanciando il Genoa, un club che lavora molto bene con i giovani, soprattutto se sono difensori. Cuffy è un 2004 a cui Vieira ha assegnato i gradi da titolare della corsia di destra, e nell’ultimo turno ha fornito un’ottima prestazione nonostante la sconfitta contro la Juventus, portando a casa un 6,5 in pagella. Giocatore dotato di gamba, corsa e fisicità, ha grande spinta offensiva e potrebbe regalarvi qualche bonus sporadico. 

Palestra (Cagliari)

Il Cagliari si è portato un giovane (classe 2005) dalle belle speranze, che potrà crescere ulteriormente in Sardegna dopo gli esordi con la maglia dell’Atalanta. Pisacane lo utilizzerà dal primo minuto nel ruolo di quinto di centrocampo, zona di campo in cui può sprigionare la sua corsa e anche una discreta propensione offensiva. Nella partita di esordio con il Cagliari si è messo subito in mostra, e per lui è arrivato un 6,5 in pagella. Storicamente, gli esterni a tutta fascia dei sardi rendono al massimo (Zortea su tutti), e lui potrebbe essere la prossima scommessa vinta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE