fbpx

Torino, Baroni parla di Simeone e Zapata: novità al fantacalcio

A cura di

Torino Baroni
Getty Images

A cura di

Un punto nelle prime due partite di campionato, zero gol fatti, la pesante sconfitta di San Siro alla prima di campionato e la partita dell’Olimpico, contro la Roma, alla ripresa dopo la sosta per le nazionali. La Serie A del Torino non è iniziata nel migliore dei modi con Baroni chiamato già a dare una svolta per non complicare ulteriormente una classifica già negativa. Serve una risposta da parte della squadra e uno dei giocatori che può trascinare la squadra è Simeone. L’attaccante, arrivato in prestito dal Napoli, rappresenta una risorsa importante nel sistema di gioco di Baroni.

Difesa Torino, quattro nomi per due posti al centro: su chi puntare

L’allenatore del Torino, nella giornata di oggi, ha parlato ai microfoni di Sky. Diversi gli argomenti trattati tra cui quello relativo a Simeone. “Vederlo con Zapata? Assolutamente sì” le parole del tecnico granata. Una dichiarazione importante anche in ottica fantacalcio. Per chi ha fatto l’asta ed ha deciso di puntare su uno dei due (o ha optato per la coppia) queste parole fanno solo che piacere. Al momento il riferimento offensivo sarà ancora Simeone ma Zapata, non appena sarà al 100%” potrà giocare insieme all’ex Napoli.

Torino, i numeri di Simeone nella passata stagione

Il Torino si aspetta molto da Simeone; l’attaccante vuole migliorare il rendimento realizzativo della scorsa stagione. Nelle 19 partite in cui è andato a voto ha realizzato un solo gol, alla seconda di campionato contro il Bologna. Giocando con continuità potrà sicuramente regalare diverse soddisfazioni ai granata e a chi ha deciso di puntarci al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]