fbpx

Infortunio Scamacca: le ultime in vista del Lecce

A cura di

Atalanta Scamacca
Getty Images

A cura di

L’Atalanta deve fare i conti con l’infortunio di Scamacca; il centravanti, convocato da Gattuso per gli impegni della nazionale contro Estonia ed Israele, ha dovuto lasciare il ritiro dell’Italia tornando a Bergamo. Una situazione non semplice soprattutto per un giocatore che, nella scorsa stagione, non  è mai riuscito a dimostrare il proprio valore. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Scamacca hanno evidenziato una patologia infiammatoria al ginocchio sinistro da sovraccarico articolare.

Atalanta, cosa fare con Lookman: le voci di mercato e la possibile gestione

Il giocatore dovrà sottoporsi a delle terapie specifiche per stabilire, con chiarezza, i tempi di recupero ma al momento la sua presenza contro il Lecce, alla ripresa del campionato, è fortemente a rischio. Un problema non solo per l’Atalanta ma anche per chi ha deciso di puntare sul giocatore all’asta di fantacalcio. Contro il Lecce potrebbe dunque toccare a Krstovic, il grande ex che cercherà il suo primo gol con la nuova maglia contro la sua ex squadra.

Atalanta, Scamacca infortunato: i numeri del centravanti

Il campionato di Scamacca era iniziato nel migliore dei modi con la rete contro il Pisa che ha permesso all’Atalanta di pareggiare l’iniziale svantaggio. Un match dove il centravanti aveva colpito anche una traversa dimostrando uno stato di forma importante. Ora questo problema che rischia di compromettere quella che deve essere la stagione del definitivo rilancio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]