fbpx

Occhi su Heggem: ecco perché il norvegese può diventare titolare

Heggem Bologna
Getty Images

Torbjorn Heggem è arrivato in Serie A molto in sordina, nelle ultime settimane di calciomercato e come rinforzo per la difesa del Bologna in una posizione in cui le gerarchie sembrano già stabilite. La coppia di difensori centrali del Bologna, infatti, pare già fatta. Con l’addio di Beukema e la permanenza di Lucumì, il colombiano resterà titolare. Al suo fianco c’è Vitik, acquistato sin da subito per fare da erede di Beukema ed arrivato dallo Sparta Praga.

Tuttavia, nell’ultima giornata di campionato del Bologna, disputata contro il Como, Lucumì è rimasto fuori, probabilmente influenzato dalle voci di mercato, ed al suo posto ha giocato Heggem. Una prestazione maiuscola da parte del norvegese, che ha portato a casa un 7 in pagella e ha fatto vedere tante ottime cose. In ogni caso, può sicuramente avere le sue chance e, perché no, diventare titolare di questo Bologna. Magari sorpassando uno dei due centrali nelle gerarchie.

Bologna, colpo ad effetto: arriva Sulemana dall’Atalanta

Come comportarsi con Heggem al fantacalcio?

In questo momento Heggem è da considerare una scommessa da 1 credito. Può essere preso come ultimo slot o in coppia con uno tra Vitik e Lucumì, così da avere sempre il titolare anche in caso di turnover, o come ultimo slot da schierare all’occorrenza. Il consiglio è quello di puntarci solo se avete un reparto molto folto e solo come settimo o ottavo slot ad 1 credito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE