fbpx

Albiol al Pisa, cosa fare al fantacalcio: slot, budget, rendimento e promesse

Albiol Pisa
Getty Images

Raul Albiol rinforza il pacchetto difensivo del Pisa e porta tanto entusiasmo ed esperienza nel ritiro dei nerazzurri. Il club toscano, neopromosso, avrà un campione del Mondo e due volte campione d’Europa in rosa. Un calciatore che ha vestito le maglie di Real Madrid e Napoli, tra le altre, giocando sempre ad altissimi livelli. Naturalmente, l’età ha una sua importanza: esattamente domani compirà 40 anni. Ma, aldilà di questo, sicuramente è un calciatore che ha ancora tanto da raccontare.

Nelle ultime sei stagioni, dopo la separazione dal Napoli sotto la guida di Ancelotti, ha vestito la maglia del Villarreal, con cui ha conquistato l’Europa League nella stagione 2020/21- Tra i trofei italiani, invece, ricordiamo una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, entrambe nell’anno 2014 a distanza di pochi mesi l’una dall’altra, con il Napoli.

Cuadrado-Pisa: le indicazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

Vuoi ottenere il massimo dalla tua esperienza fantacalcistica? Ottieni, scopri e gioca con FANTACADEMY! Trovi l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.

Albiol al Pisa: cosa fare al fantacalcio e cosa aspettarsi

Albiol vestirà la maglia del Pisa probabilmente da titolare. Con il Villarreal, nell’ultima stagione, ha giocato 15 partite in stagione, di cui 14 da titolare. Dopo uno sprint positivo nella prima metà di stagione, il fatto che sarebbe andato via a fine anno ha spinto il Submarino Amarillo a lasciarlo da parte per dare spazio ad altri calciatori che sarebbero rimasti in rosa. Ciò dimostra che, comunque, Albiol sembra avere ancora tutte le qualità tecniche e psicofisiche per essere titolare.

La condizione fisica è una variabile da considerare. Ma c’è anche da dire che lo spagnolo non si ferma per un infortunio dal febbraio 2024. Se sta bene è un ottimo ultimo slot da prendere a pochissimi crediti e schierare in base agli impegni magari in leghe numerose e per chi usa il modificatore difesa.

In Italia ce lo ricordiamo per le sue immense qualità aeree ed anche per essere pericoloso in zona gol. Tuttavia, non è un difensore goleador: 22 reti in quasi 800 partite. L’ultima rete risale al 6 febbraio 2022, terzo turno di Copa del Rey che il Villarreal ha perso 2-1 contro lo Sporting Gijon. Nonostante questo, resta comunque un calciatore in grado di portare ottimi voti e, magari, anche qualche bonus in questa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE