fbpx

Fantacalcio, rinascita Hermoso con Gasperini: nuovo titolare?

A cura di

Fantacalcio Hermoso
Getty Images

A cura di

La Roma ha iniziato il campionato nel migliore dei modi: due vittorie consecutive (entrambe per 1-0) e la voglia di essere protagonista dopo una stagione con troppi alti e bassi. Diversi i giocatori che si sono distinti nei primi 180 minuti di Serie A; tra questi bisogna menzionare, in maniera forse totalmente inaspettata, Hermoso. Il difensore, arrivato a parametro zero nella scorsa sessione estiva di mercato, ha avuto un campionato difficile caratterizzato anche dall’infortunio che ha avuto con la maglia del Leverkusen. Ora però le cose sembrano essere completamente diverse e Hermoso può rilanciarsi al fantacalcio grazie a Gasperini.

Infortunio Bailey, il comunicato ufficiale della Roma: i possibili tempi di recupero

Il tecnico della Roma lo ha sottolineato più volte in conferenza; Hermoso non sarebbe dovuto neanche essere nel ritiro precampionato visto che il suo futuro sembrava lontano dai giallorossi. Nelle amichevoli però si è subito distinto per una condizione fisica importante e la capacità nell’adattarsi al sistema di gioco di Gasperini. Proprio grazie al tecnico, il centrale punta a disputare una stagione di altissimo livello. Ottima notizia non solo per la Roma ma anche per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio.

Fantacalcio, ecco come gestire Hermoso

La rinascita di Hermoso può essere considerato come un altro acquisto all’interno di una sessione estiva dove la Roma ha cambiato molto. Per quanto riguarda il fantacalcio, il centrale ha portato a casa due 6.5 nelle prime due partite da titolare e sembra godere dell’apprezzamento di Gasperini. Il tecnico infatti lo ha messo come braccetto di destra preferendolo sia a Ghilardi sia a Celik. Per coloro che devono ancora fare l’asta di fantacalcio, Hermoso lo possiamo considerare come un colpo low-cost; senza spenderci troppo infatti può regalare buone soddisfazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE