fbpx

Esordio positivo per Palestra: può guadagnarsi la titolarità

Palestra fantacalcio
Getty Images

In casa Cagliari c’è un gioiellino che promette di fare molto bene al fantacalcio: trattasi di Marco Palestra, classe 2005 arrivato dall’Atalanta in prestito. Ipoteticamente, Palestra potrebbe essere il diretto erede di Zortea, volato al Bologna. E, a ben pensarci, ci sono tante cose che accomunano i due calciatori: dal fatto che entrambi sono partiti dal settore giovanile dell’Atalanta, ai complimenti ricevuti da Gasperini, fino ad arrivare al fatto che nessuno dei due, però, è mai riuscito a guadagnarsi il suo spazio nella Dea. Ma, soprattutto, le doti offensive e la capacità di alternarsi sia in attacco che in difesa con grande coraggio.

Ieri Pisacane lo ha scelto da titolare contro il Napoli. E, poi, ne ha parlato così, nel post-partita della gara del Maradona: “Palestra sappiamo cosa ci può dare. Ci potevamo permettere di fissare Spinazzola, e aveva gamba per farlo. Spinazzola ci costringeva spesso a giocare a cinque“. Ed infatti il 6,5 portato a casa dal gioiellino scuola Atalanta vale tutti questi complimenti.

Hojlund ed Elmas al Napoli: i consigli per l’asta del fantacalcio. Ecco chi prendere e quanto spendere

Vuoi ottenere il massimo dalla tua esperienza fantacalcistica? Ottieni, scopri e gioca con FANTACADEMY! Trovi l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.

Fantacalcio, Palestra può diventare il nuovo Zortea

Il paragone con Zortea, come detto, viene quasi immediato considerando squadra di provenienza, ruolo e club di arrivo. Considerando, poi, i numeri che l’italiano, ora al Bologna, ha messo a referto nelle ultime due stagioni emerge un quadro ancora più succulento. Naturalmente pensare che Palestra possa arrivare ai numeri di Zortea già al primo anno è sicuramente molto ottimistico e avventato. Ma, al contempo, il classe 2005 pare essersi guadagnato la fiducia di Pisacane.

Sfruttando il fatto che abbia giocato solo una gara, potrebbe addirittura andare via a 1 o, comunque, a prezzi bassissimi, specialmente in leghe non troppo numerose. Il consiglio è di puntarci, se avete un reparto con titolari affidabili e vi serve una scommessa a basso costo, ma che può essere un investimento fruttuoso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE