fbpx

Baroni in conferenza stampa: “Vlasic ha avuto in risentimento, ecco come gestisco Simeone e Adams”

Torino Baroni
Getty Images

Il Torino di Marco Baroni ha come obiettivo quello di tornare alla vittoria dopo il brusco esordio e la sconfitta per 5-0 maturata contro l’Inter. I granata ospitano la Fiorentina domani alle 18:30. E l’allenatore granata Marco Baroni, oggi, ha parlato alla stampa in occasione del match. In un momento cruciale, tra l’inizio della stagione e la fine del calciomercato, emergono tanti spunti utili per il fantacalcio.

Modulo Torino, quattro opzioni al vaglio nella mente di Baroni

Baroni in conferenza stampa prima della Fiorentina

Maripan torna titolare

Quella di Maripan a San Siro è stata una scelta tecnica: io guardo la squadra che gioca la partita in 16 elementi, non in 11 e chi subentra, statisticamente, spesso è più importante di chi parte. Per noi Maripan è un giocatore importante e sarà in campo“.

Staffetta Adams-Simeone

Noi vogliamo avere sempre i giocatori bravi. Ho detto: non penso mai solo agli 11 che partono dall’inizio, ma alla rosa allargata con tanti giocatori che possano dare un contributo. Ora ci serve trovare solidità e compattezza, quindi è necessario che uno parta e l’altro subentri. Poi, una volta trovate le componenti fondamentali e basilari, magari potrebbero anche giocare“.

Vlasic

Vlasic è un calciatore forte. Questo lunedì ha avuto un risentimento e poi è stato qualche giorno fermo. A me interessa che sia il resto della squadra a lavorare con aggressività e determinazione. Da questo non si può prescindere“.

Asllani

Sta bene, ha voluto fortemente venire qui: oggi valuterò l’ultimo allenamento, ma è probabile che sia della gara“.

Infortunati

C’è da segnalare solo un affaticamento di Gineitis, ma dopo un giorno di recupero è rientrato. Anjorin sta sempre meglio, sta lavorando. Era previsto un inserimento graduale, sta crescendo e sarà della partita“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE