Conferenza stampa Tudor: annunci a sorpresa su Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kalulu verso Genoa-Juventus
Igor Tudor, pochi minuti fa, ha terminato la conferenza stampa di presentazione a Genoa–Juventus, partita che si disputerà a Marassi domani alle 18:30.
Il tecnico bianconero, in ottica fantacalcio, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti su Nico Gonzalez. Koopmeiners e Kalulu: di seguito riportate le sue parole.
Conferenza stampa Tudor: “Kalulu perfetto, Koopmeiners sarà titolare”
NICO GONZALEZ – “Mi è sempre piaciuto. Ha valori, qualità, parliamo di un Nazionale. L’idea era quella di provarlo in fascia, non è stato in condizione per farlo giocare ma la cosa bella è che può giocare sia là sia più avanti. Sono contento di averlo in squadra”.
KOOPMEINERS – “È un titolare, sarà titolare. È importante, ne abbiamo parlato tanto. È sulla buona strada”.
KALULU – “I suoi movimenti sono stati perfetti guardando la partita. Ha detto solidità difensiva, con Valeri che è stata una delle poche armi offensive nei cross per Pellegrino. Ti dà una mano difensivamente, sempre concentrato, sui piazzati uguale”.
Da queste parole è presumibile pensare che domani Kalulu giocherà nuovamente sulla fascia e che Koopmeiners sarà titolare a centrocampo. Nico Gonzalez, invece, è destinato a restare.