Fantacalcio, Zanoli può restare in Serie A: manca solo il via libera del Napoli
Alessandro Zanoli con la maglia bianconera dell’Udinese è una suggestione che sta prendendo quota nelle ultime ore. Secondo quanto informa Gianluca Di Marzio, tra i due club ci sarebbe un accordo di massima per una cifra tra i 5,5 ed i 6 milioni di euro. Ed il classe 2000 volerebbe in Friuli. Manca solo il lasciapassare definitivo da parte di Conte e De Laurentiis, che vorrebbero provare a trattenere il laterale a Napoli almeno fino alla prossima gara, prima di lasciarlo andare.
Fantacalcio, suggestione Zanoli all’Udinese: cosa fare al fantacalcio
Senza alcun dubbio, se la trattativa andasse in porto sarebbe un rilancio incredibile per il calciatore. Zanoli, infatti, al Napoli parte dietro Di Lorenzo nelle gerarchie, ma è molto difficile che Conte possa concedergli spazio al posto del capitano azzurro, salvo infortuni o sorprese dell’ultim’ora. Per questo motivo il classe 2000 ha perso tantissimo appeal in ottica fantacalcio.
All’Udinese la situazione si capovolgerebbe totalmente. Non solo guadagnerebbe più spazio, pur partendo sempre indietro nelle gerarchie, considerando la presenza di Ehizibue, ma addirittura giocherebbe in un ruolo più avanzato, quello di esterno di centrocampo in una linea a cinque, che gli permetterebbe di trovare anche più facilmente l’assist o il gol.
Di conseguenza, se il colpo dovesse andare in porto, Zanoli sarebbe un nome che può essere considerato. Non necessariamente in coppia con Ehizibue (anche se sarebbe la soluzione ideale) e sicuramente non per fare il titolare nelle vostre fantasquadre. Ma i numeri, anche quelli visti negli scorsi anni con Salernitana, Sampdoria e Genoa, ci sono. E vale la pena crederci.