Lecce-Milan probabili formazioni: tanti problemi per Allegri, Di Francesco punta su Camarda
Il Milan è chiamato a riscattare la brutta sconfitta casalinga contro la Cremonese; i rossoneri, in attesa di vedere all’opera Nkunku e delle ultime novità dal mercato, si presentano in casa del Lecce con diverse difficoltà. Allegri non potrà contare su Jashari, infortunatosi in allenamento e costretto a restare fermo per due mesi. Non ci saranno neanche Leao per infortunio e Jimenez causa mentre Pulisic potrebbe partire dalla panchina a causa di un fastidio alla caviglia. Nel Lecce occhi puntati sull’ex Camarda. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lecce-Milan.
Crack Jashari, ecco quanto starà fuori: cosa fare al fantacalcio
La probabile formazione del Lecce
Di Francesco cercherà l’impresa schierando i suoi con il 4-3-3. Davanti a Falcone dovrebbero agire Gaspar e Tiago Gabriel mentre sulle corsie spazio a Danilo Veiga e Gallo che proveranno anche a dar fastidio alla difesa rossonera. In mezzo al campo Ramadani con, ad agire da mezzali, Coulibaly e Helgason. In avanti occhi puntati su Camarda, ex di turno e che proverà a far male ai rossoneri. Ai suoi lati Tete Morente e uno tra Pierotti e Banda con il primo che sembra essere leggermente favorito.
La probabile formazione del Milan
Nel Milan Maignan tra i pali con una difesa guidata da Gabbia; i suoi lati Pavlovic (autore del primo gol stagionale dei rossoneri) e Tomori. In regia Modric con Ricci che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Nel ruolo di mezzali Fofana e Loftus-Cheek. Sulle corsie conferma per Estupinan mentre dall’altra parte potrebbe esserci l’esordio, dal primo minuto, per Athekame. In avanti Saelemaekers alle spalle di Gimenez, unico attaccante a disposizione di Allegri. Qualora dovesse farcela Pulisic, Saelemaekers si sposterebbe sulla corsia di destra.
Le probabili formazioni di Lecce-Milan
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Tete Morente, Camarda, Pierotti.
MILAN (3-5-2): Maignan; Pavlovic, Gabbia, Tomori; Estupinan, Fofana, Modric, Loftus-Cheek, Athekame; Saelemaekers, Gimenez.