Cosa fare con Nzola per l’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget
Buona la prima per il Pisa. Il club neopromosso ha pareggiato 1-1 in casa dell’Atalanta. Prestazione tutto sommato positiva per i ragazzi di Gilardino che hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Sul mercato, la società si è mossa in maniera interessante. Uno dei giocatori arrivati, da cui ci si aspetta molto, è Nzola. L’attaccante, con la sua esperienza, può essere determinante nella lotta alla salvezza. Di seguito tutte le informazioni, sul nuovo centravanti del Pisa, per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Nzola al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Andiamo ora a vedere il discorso relativo ai pro e ai contro prima di decidere se acquistare o meno Nzola all’asta di fantacalcio. Il centravanti, arrivato in prestito dalla Fiorentina, è titolare nell’attacco di Gilardino ed è anche un possibile rigorista. Bisogna anche aggiungere come Pisa sia tranquillo come ambiente e questo può aiutarlo a dimostrare le sue qualità. Il problema sta nella discontinuità di rendimento dell’attaccante. La sua condizione fisica con il rischio infortuni è un altro aspetto da tenere in considerazione.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Aspetto fondamentale, nel fare l’asta, riguarda lo slot che un giocatore può occupare e il budget da utilizzare per acquistarlo. Per quanto riguarda Nzola, secondo noi si tratta di un 3-4 slot. Lo consideriamo dunque un centravanti che può andare a completare la prima parte del reparto offensivo, quella da cui ci si aspetta molto in termini realizzativi. Dal punto di vista del budget, suggeriamo di non oltrepassare l’8-9% della vostra disponibilità.