fbpx

De Winter sarà protagonista all’asta di fantacalcio? Le informazioni su slot e budget

A cura di

De Winter Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Milan non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi; la sconfitta casalinga contro la Cremonese ha fatto rumore e ora i rossoneri non possono permettersi ulteriori passi falsi. La partita contro il Lecce rischia di essere già fondamentale. Per quanto riguarda il discorso relativo al calciomercato, la società ha operato in maniera importante. Tra i nuovi innesti De Winter, difensore arrivato dal Genoa per sostituire Thiaw andato al Newcastle. Andiamo a vedere le indicazioni su De Winter in ottica asta di fantacalcio; dallo slot al budget.

De Winter al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Prima di chiamare un giocatore all’asta di fantacalcio, è importante analizzare i pro e i contro. Per quanto riguarda De Winter, il lato positivo sta nel fatto che Allegri lo conosce molto bene; il difensore, proprio per questo, può avere spazio all’interno della stagione rossonera. L’altro lato della medaglia riguarda la concorrenza. De Winter, come dimostrato nella prima partita contro la Cremonese, non parte titolare. A questo bisogna aggiungere l’incognita sul rendimento stagionale del Milan. Insomma aspetti positivi e negativi che devono essere considerati prima di acquistare De Winter all’asta di fantacalcio.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo ora al discorso relativo allo slot e al budget se vogliamo acquistare De Winter all’asta di fantacalcio; secondo noi il difensore del Milan si può considerare come un 4/5 slot e il nostro suggerimento è quello di non andare oltre l’1% della vostra disponibilità. Parliamo dunque di un giocatore da chiamare non come prima scelta ma con cui andare a completare il reparto arretrato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE