Vlahovic alla prova del…nove: ecco perché può essere la sorpresa del fantacalcio
La Juventus segue ancora Kolo Muani sul mercato, ma nel frattempo si è resa conto di quanto anche Dusan Vlahovic possa fare al caso suo. Tuttosport fa il quadro della situazione: la Juventus e il PSG sono entrati in contatto per il calciatore francese. La volontà da parte di bianconeri e attaccante è chiara, ma la Juventus non vuole fare follie. Anche e soprattutto perché Kolo Muani potrebbe avere il via libera solo se partisse anche Vlahovic, a prescindere da qualunque strategia.
Serie A, 1^giornata: analisi sulle big, dal successo dell’Inter al passo falso dell’Atalanta
Il serbo, dal canto suo, ha un contratto di ferro che lo lega al club fino al prossimo giugno per un prezzo di 12 milioni di euro di stipendio. Un ostacolo non da poco che impedisce sostanzialmente a Vlahovic di lasciare la Juventus sia perché lui non vuole rinunciare al suo ingaggio maturato sulla base di un bonus fedeltà, sia perchè nessuna delle pretendenti del serbo ha la forza economica di accettare le richieste del club bianconero e acquistarlo. E qualsiasi soluzione in prestito, anche con obbligo o diritto di riscatto, imporrebbe al nuovo club di pagare per intero lo stipendio del serbo.
Fantacalcio, Vlahovic pronto al rilancio del suo ultimo anno
La stagione di Vlahovic si profila davvero come quella di un possibile clamoroso rilancio. Difficile credere che il serbo e la Juventus possa continuare insieme, ma quando Vlahovic resterà svincolato, avrà ancora 26 anni e tutto da dimostrare. Per questo motivo, pur prtendo dietro nelle gerarchie, vale la pena credere in un rilancio di Vlahovic.
In primis perché lui e David si altereranno spessissimo, anche a gara in corso. Contro il Parma abbiamo visto il meglio del repartorio: due calciatori che possono subentrare uno all’altro e segnare. Ma nel corso dell’anno la staffetta verrà prolungata anche nelle titolarità. Tudor, inoltre, sappiamo che gradisce non poco Vlahovic e, anche se la scorsa stagione il serbo non ha brillato, sicuramente lo tiene d’occhio e potrebbe concedergli tantissime chance. Senza contare che anche gli esperimenti del falso nove sono stati rapidamente messi da parte.
Vuoi ottenere il massimo dalla tua esperienza fantacalcistica? Ottieni, scopri e gioca con FANTACADEMY! Trovi l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.