Morata protagonista al fantacalcio? Le indicazioni per l’asta, dallo slot al budget
Il Como ha iniziato il campionato nel migliore dei modi; i ragazzi di Fabregas si sono imposti 2-0 contro la Lazio. Uno dei protagonisti del match è stato Nico Paz, autore di un assist e un gol meraviglioso su punizione. Partita che era stata aperta dal gol di Douvikas. L’attaccante vuole essere grande protagonista in questa stagione e regalare diverse soddisfazioni. Andiamo a vedere tutte le informazioni necessarie, proprio su Douvikas, per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Como, pessime notizie per Diao: ecco quanto rischia di stare fuori
Morata al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Nel corso dell’asta del fantacalcio, prima di chiamare un giocatore, dobbiamo andare ad analizzare i pro e i contro. La nota positiva, per quanto riguarda Morata, è che parliamo di un possibile rigorista. A questo bisogna aggiungere il fatto che il Como crea veramente tanto a livello offensivo; questo aspetto può aiutare il centravanti a livello di bonus. L’altro lato della medaglia è la concorrenza con Douvikas; il classe 1999 è partito decisamente forte con tre reti in due partite tra Coppa Italia e campionato.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora a vedere il discorso relativo allo slot e al budget che è consigliabile utilizzare per prendere Morata al fantacalcio. Secondo noi il centravanti è un terzo slot, quindi uno dei giocatori principali da chiamare per il nostro reparto offensivo. Questo discorso è ovviamente legato al budget. Il nostro consiglio è di non andare oltre l’8-10% della vostra disponibilità economica considerando la concorrenza di Douvikas. Il greco gioca molto in profondità e, per questo, può essere più adatto alle imbucate di Paz.