fbpx

Voti Fantacalcio, la flop 11 della 1^ giornata di Serie A: disastro Cambiaso, delusione Gimenez

A cura di

Milan Gimenez
Getty Images

A cura di

La 1^ giornata di Serie A e fantacalcio si è conclusa: i voti in pagella di tutti i giocatori scesi in campo questo weekend sono ormai noti. Come sempre, dopo ogni turno siamo pronti ad indicarvi la flop 11, proprio sulla base dei voti dei giocatori. Di seguito riportati i peggiori 11 del primo turno di campionato.

Voti Fantacalcio, i top della 1^ giornata di Serie A: Thuram sarà capocannoniere a fine stagione?

Flop 11 voti fantacalcio 1^ giornata di Serie A: inizio da incubo per Hien e Cambiaso

In porta il peggiore è stato senza alcun dubbio Israel. All’esordio in Serie A contro il Torino ha preso 5 in pagella che diventa addirittura uno 0 con i malus dettati dai 5 gol subiti. Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio inizio da incubo.

Passando alla difesa non possiamo non inserire Hien. Il difensore dell’Atalanta ha sfornato una brutta prestazione contro il Pisa (5 in pagella) e, inoltre, si è pure fatto autogol facendo così abbassare il suo voto a 3. Un altro difensore che non ha iniziato come sperato è Andrea Cambiaso. L’esterno della Juventus si è reso infatti protagonista in negativo con un cartellino rosso per un gesto di reazione (4.5 in pagella meno 1). Questo gesto gli costerà una multa da parte della Juventus e due giornate di squalifica.

Concludiamo il pacchetto difensivo con un altro giocatore del Torino: Coco. Il difensore centrale granata, reduce da una brutta prestagione, non ci ha capito nulla contro l’attacco nerazzurro: 4.5 in pagella.

I peggiori centrocampisti di giornata: Zaccagni stecca la prima

Una delle più grandi delusioni di questo primo turno a centrocampo è stata Mattia Zaccagni. Il leader tecnico della Lazio di Sarri ha giocato contro il Como una partita anonima (5 in pagella con ammonizione: 4.5 finale con il malus). Passiamo poi a Konè del Sassuolo: super difficoltà contro il Napoli di Antonio Conte. Voto in pagella 4.5 che, con il malus dell’espulsione, è sceso a 3.5.

Continuiamo poi con un altro giocatore del Torino: Gineitis. Il giovane centrocampista non ha ripagato la fiducia concessa da Baroni: il gol del momentaneo 3-0 di Lautaro Martinez è arrivato proprio da un suo passaggio all’indietro sbagliato (4 in pagella). Concludiamo la sezione centrocampisti con Odgaard del Bologna: contro la Roma del Gasp non è mai riuscito a rendersi pericoloso in zona gol (voto 5).

Kean stecca all’esordio in campionato con la Fiorentina

Anche in attacco non sono mancate le sorprese in negativo. Partiamo da Moise Kean: prestazione opaca contro il Cagliari per il calciatore simbolo della Fiorentina (5 in pagella). Passiamo poi a Gimenez: il bomber messicano non ha sfruttato la grande occasione concessagli da Massimiliano Allegri contro la Cremonese vista l’assenza di Leao (5 in pagella anche per lui). Chiudiamo infine con Lorenzo Colombo: alla prima in campionato con il Genoa si è mostrato in grande difficoltà contro la difesa organizzata del Lecce (voto 5).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE