Ecco cosa sapere su Zortea per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget
Sconfitta all’esordio in campionato contro la Roma per 1-0. Il Bologna sognava sicuramente un diverso avvio di stagione. Nell’andamento della partita hanno inciso sicuramente gli infortuni subiti da Immobile e Casale. Nonostante il passo falso, i rossoblù hanno la possibilità di essere protagonisti grazie anche ad un mercato importante. Uno dei nuovi acquisti, Zortea è entrato nella ripresa. Di seguito tutte le informazioni proprio su Zortea in ottica fantacalcio: dallo slot al budget.
Vitik-Bologna: le informazioni sul difensore per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Zortea al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Andiamo ad analizzare il discorso relativo ai pro e ai contro da prendere in considerazione su Zortea all’asta di fantacalcio. Inutile girarci intorno; parliamo di un terzino offensivo e con una buona attitudine ai bonus. Nella scorsa stagione è andato a voto 35 volte realizzando 6 gol e 2 assist. Ci sono però da sottolineare alcuni aspetti negativi ed il primo è il passaggio dal 3-5-2 al 4-2-3-1 che gli fa perdere appetibilità al fantacalcio. A questo bisogna aggiungere le turnazioni di Italiano che, lo abbiamo visto, cambia spesso formazione. Zortea non è un titolare fisso.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Chiudiamo con la questione sullo slot e sul budget che possiamo spendere se vogliamo comprare Zortea all’asta di fantacalcio. Il difensore, passato dal Cagliari al Bologna, pensiamo possa essere considerato un terzo slot. Lo consideriamo dunque come uno dei principali giocatori da acquistare nella costruzione del reparto arretrato. Occhio al budget dove il nostro consiglio è quello di non spingervi oltre il 4-5% della vostra disponibilità totale.