Rowe all’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget

Il Bologna ha perso l’esordio in campionato; i rossoblù sono stati sconfitti 1-0 dalla Roma in una serata negativa anche dal punto di vista degli infortuni. Italiano infatti ha perso prima Immobile e poi Casale con il centravanti costretto ad uno stop lungo. Nel match dell’Olimpico non era presente Rowe ma l’ex Marsiglia tornerà sicuramente utile nel corso della stagione. Andiamo a vedere tutte le indicazioni utili su Rowe per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Vitik-Bologna: le informazioni sul difensore per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Rowe al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Quando vogliamo chiamare un giocatore, dobbiamo pensare a quali sono i pro e i contro del suo acquisto all’asta di fantacalcio. Per quanto riguarda Rowe, la prima cosa da notare è che gioca da esterno offensivo ma è listato centrocampista. Ha una buona propensione al bonus e con un tecnico come Italiano può crescere ulteriormente. Chiaro che ad oggi bisogna consideralo un low-cost. L’altra faccia della medaglia riguarda l’ambientamento al calcio italiano; a questo bisogna aggiungere che non parte titolare ma dovrà guadagnarsi il posto.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Non solo il discorso relativo ai pro e ai contro; andiamo a vedere anche lo slot e il budget da utilizzare se vogliamo aggiudicarci Rowe all’asta di fantacalcio. Per noi il centrocampista è un 5 slot; non lo consideriamo dunque una prima scelta. Va chiamato per completare il centrocampo. Un discorso che ci porta a suggerirvi di non andare oltre il 2% della vostra disponibilità economica. Come detto in precedenza, Rowe lo si può considerare, al momento, un low-cost.