Krstovic può fare bene al fantacalcio? Le indicazioni per asta, slot e budget
L’Atalanta non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi; i ragazzi di Gasperini sono stati fermati 1-1 dal Pisa neopromosso. Non è bastato un gran secondo tempo ai bergamaschi per ottenere la vittoria. Nota positiva il ritorno al gol di Scamacca, giocatore che può essere fondamentale all’interno della stagione. Non ha fatto benissimo invece Krstovic, acquistato dall’Atalanta per sostituire Retegui. Andiamo a vedere tutte le indicazioni utili proprio su Krstovic per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Kamaldeen Sulemana all’Atalanta: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative
Krstovic al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Iniziamo con la questione sui pro e sui contro nell’acquisto di Krstovic all’asta di fantacalcio. Iniziamo dai lati positivi e il primo è che, come visto nella passata stagione, è un centravanti che calcia molto verso la porta avversaria. Aspetto che può aumentare la possibilità dei bonus. A questo bisogna aggiungere come Krstovic sia un possibile rigorista e avrà un buon minutaggio considerando le tante partite che attendono l’Atalanta. Questo discorso si collega anche all’aspetto negativo; Krstovic si alternerà sempre con Scamacca e questo può rappresentare un problema.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora ad analizzare il discorso relativo allo slot e al budget da spendere se vogliamo prendere Krstovic all’asta di fantacalcio. Secondo noi l’attaccante dell’Atalanta può essere considerato come un terzo slot. Lo consideriamo dunque come uno dei primi giocatori da prendere per comporre l’attacco. A livello di budget, il nostro consiglio è quello di spendere il 15% della vostra disponibilità economica.