Wesley protagonista al fantacalcio? Le informazioni su budget e slot
Ottimo esordio per la Roma in campionato; i ragazzi di Gasperini hanno battuto 1-0 il Bologna grazie al gol di Wesley. Il difensore è uno dei nuovi acquisti dei giallorossi in questa sessione estiva di mercato. Fortemente voluto dal tecnico, il brasiliano è stato subito protagonista con una prestazione che lascia ben sperare per il resto della stagione. Titolare della corsia di destra della Roma, andiamo a vedere tutte le informazioni su Wesley per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Wesley al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Iniziamo andando ad analizzare i pro e i contro dell’acquisto di Wesley all’asta di fantacalcio. La prima notizia positiva è la sua titolarità. La Roma lo ha acquistato per essere il titolare della corsia destra. Altro aspetto positivo riguarda i bonus; con il Bologna ha realizzato il suo primo gol in Serie A. Più in generale, con Gasperini gli esterni hanno sempre prodotto molto a livello offensivo. Ecco perché Wesley può regalare diverse soddisfazioni. L’altra faccia della medaglia riguarda il rischio dell’aumento di hype dopo aver segnato all’esordio. A questo bisogna aggiungere il rischio turnover con l’arrivo dell’Europa League.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora a vedere lo slot e quanto budget spendere se vogliamo aggiudicarci Wesley all’asta di fantacalcio. L’impatto in Serie A è stato dei migliori e, secondo noi, il difensore può essere un top di reparto. Proprio per questo lo riteniamo un secondo slot, quindi una delle prime scelte per andare a completare la vostra difesa. Discorso che si collega, ovviamente, a quello relativo al budget. Il nostro consiglio è quello di spendere il 5-6% della vostra disponibilità economica.