Inter-Torino probabili formazioni: Chivu si affida a Thuram-Lautaro, Simeone favorito su Adams

L’ultima partita della prima giornata di Serie A si gioca a San Siro e mette di fronte Inter e Torino. I nerazzurri vogliono lottare fino alla fine per lo scudetto. Per quanto riguarda il mercato, dopo l’arrivo di Diouf, l’obiettivo è un difensore per completare al meglio la rosa. Il Torino si presenta a questa Serie A con la voglia di fare meglio rispetto alla passata stagione. I granata hanno cambiato tanto, a partire dalla guida tecnica. L’esordio non è dei più semplici ma Simeone e compagni proveranno a dire la loro. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Torino.
Baroni parla in conferenza: “Grande fiducia a Ngonge, Simeone e Adams sono in forma”
La probabile formazione dell’Inter
Chivu, per l’esordio a San Siro, si affida al 3-5-2. Tra i pali Sommer con Acerbi a guidare il terzetto difensivo. Ai lati dell’azzurro spazio a Pavard e Bastoni. In mezzo al campo non ci sarà Calhanoglu per squalifica e allora spazio, in regia, al nuovo acquisto Sucic. Ad agire da mezzali ci saranno Mkhitaryan e Barella mentre le corsie vedranno, probabilmente, la presenza di Dimarco e Dumfries. In avanti, senza Pio Esposito squalifica, Thuram e Lautaro con Bonny in panchina.
La probabile formazione del Torino
Diverse novità nel nuovo Torino di mister Baroni. In porta Israel, acquistato per sostituire Milinkovic-Savic. Difesa con Maripan e Coco in mezzo. Biraghi e Pedersen sulle corsie. In mezzo al campo la qualità di Casadei a dettare ritmi con Anjorin e Gineitis nel ruolo di mezzali. Davanti Simeone parte favorito nel ballottaggio con Adams; a completare il tridente offensivo Ngonge e Vlasic che, con i suoi inserimenti, può mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.
Le probabili formazioni di Inter-Torino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Sucic, Barella, Dumfries; Thuram, Lautaro.
TORINO (4-3-3): Israel; Biraghi, Maripan, Coco, Pedersen; Anjorin, Casadei, Gineitis; Vlasic, Simeone, Ngonge.