Udinese-Verona, le probabili formazioni: Runjaic si affida a Davis e Bravo
Ultime due partite del primo turno di Serie A; si apre con Udinese-Verona, sfida tra due squadre che partono con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Non sarà una missione semplice considerando anche un mercato che ha rivoluzionato le due rose. Il match di questa sera darà una prima valutazione su due squadre attese da un campionato non semplice ma in cui entrambe vogliono essere protagoniste ed evitare troppe sofferenze. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Verona.
Fantacalcio, Atta dell’Udinese è il colpo low cost che non ti aspetti
La probabile formazione dell’Udinese
Runjaic, in attesa che il mercato completi la rosa, si dovrebbe schierare con il 3-5-2. Davanti a Sava ci sarà Solet con, ai suoi lati, Kristensen e Palma. Per quanto riguarda il centrocampo, regia affidata a Karlstrom con Lovric ed Atta ad agire da mezzali ed aiutare la fase offensiva della squadra. Corsie presidiate da Zemura ed Ehizibue. In avanti l’Udinese, in questa sessione di mercato, ha perso sia Thuavin sia Lucca. Spazio a Davis e Bravo.
La probabile formazione del Verona
Sistema di gioco speculare per il Verona; tra i pali Montipò con Nelsson a guidare la linea difensiva. Ai suoi lati dovrebbero esserci Ebosse e Unai Nunez. In mezzo al campo spazio a Serdar mentre, ne ruolo di mezzali, agiranno Niasse e Bernede. I due esterni, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, dovrebbero essere Frese e Oyegoke. In avanti Zanetti si affida alla coppia offensiva Sarr-Mosquera. Out, per infortunio, Suslov. Assenza pesante per il Verona.
Le probabili formazioni di Udinese-Verona
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Solet, Palma; Zemura, Lovric, Karlstrom, Atta, Ehizibue; Davis, Bravo.
VERONA (3-5-2): Montipò; Ebosse, Nelsson, Unai Nunez; Frese, Niasse, Serdar, Bernede, Oyegoke; Sarr, Mosquera.