Bologna, infortunio Immobile: problemi al fantacalcio
Amaro ritorno in Serie A per Immobile; il centravanti del Bologna, alla mezz’ora del primo tempo, è stato costretto ad uscire per infortunio. L’ex Lazio, su un lancio lungo, ha subito fermato la corsa. Fin da subito si è capito come non si trattasse di una cosa di poco conto. Per il classe 1990 si tratta di un problema al quadricipite della coscia destra. Al suo posto, Italiano ha inserito Castro. Uscendo dal campo, Immobile era visibilmente scuro in volto. Si aspettava, senza dubbio, un diverso ritorno nel massimo campionato italiano.
Infortunio Bailey, il comunicato ufficiale della Roma: i possibili tempi di recupero
Nei prossimi giorni Immobile si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire la reale entità dell’infortunio e quanto dovrà stare fermo. Un problema non solo per il Bologna di Italiano ma anche in ottica fantacalcio dove il centravanti è sicuramente uno dei giocatori più ambiti considerando quanto bene ha fatto negli anni passati. Al momento Immobile è da considerarsi in forte dubbio per la seconda giornata; la speranza è che il suo stop non sia troppo grave.
Bologna, problemi infortuni: non solo Immobile
Non è stato un precampionato semplice per il Bologna a livello di infortuni. Quello di Immobile è il quarto stop dopo Bernardeschi, Ferguson e Holm. I primi due hanno recuperato e questa sera sono in panchina anche se non al meglio delle condizioni. Diverso il discorso per il difensore, non a disposizione di Italiano.